Consulenza finanziaria indipendente

consulenza-finanziaria-indipendente-300x225Sempre con maggior frequenza le persone decidono di scegliere di investire i loro risparmi in fondi comuni di investimentoper cercare di aumentare nel tempo il loro valore grazie agli interessi. Per effettuare tali operazioni è possibile richiedere una consulenza finanziaria indipendente a liberi professionisti che si occupano di gestione di fondi finanziari e titoli azionari.

Quest’ultimo non è un vero venditore o un intermediario finanziario, è un esperto che lavora in forma totalmente autonoma per consigliare ai propri clienti i migliori fondi in cui investire. Chi si occupa di  consulenza finanziaria indipendente deve avere una visione globale del mercato per valutare tutti i margini di crescita e di svalutazione. Per pianificare le scelte finanziarie dei propri clienti, dovrà tenere presente non solo dei dati di mercato, ma anche delle possibilità e volontà soggettive, come ad esempio: l’arco temporale in cui questi fondi dovranno essere riscattati, il tasso di crescita considerato soddisfacente dal singolo, il tasso di rischio commisurato ad ogni persona. È importante valutare con attenzione a chi affidare i propri risparmi.

Scegli di investire il tuo capitale nei fondi comuni di investimento senza dover pagare tassi di interesse. Affidati alla nostra consulenza finanziaria  che ti guiderà nella scelta tra oltre 4500 fondi disponibili per te, studiando l’investimento adatto alle tue esigenze.